Ezra Miller ci ha regalato un altro epico momento sartoriale sul red carpet. Pochi giorni dopo averci lasciato a bocca aperta con il suo teatrale e immenso piumino nero, l'attore si è presentato alla prima londinese di Animali fantastici: i crimini di Grindelwald travestito da Edvige, la civetta di Harry Potter.
Il total look bianco piumato è una creazione di Givenchy, che Ezra ha abbinato a un magico make-up: scintillante glitter argento nei capelli e sul viso. Che interpretazione spettacolare!
Ma l'omaggio al mondo di J. K. Rowling non è finito qui. Il ventiseienne ha scritto sui palmi delle mani il più mortale degli incantesimi di Harry Potter: "Avada Kedavra". Nel caso non lo sapessi, queste arcane parole provocano la morte istantanea ed è una delle tre "Maledizioni senza perdono".
In Animali fantastici: i crimini di Grindelwald Ezra riprende il ruolo di Credence Barebone, che aveva già interpretato nel primo film della serie. La pellicola è infatti il secondo prequel spin-off tratto dalla saga cinematografica di "Harry Potter".
Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 15 novembre.
ph: getty images