Emma Stone si è fatta la PERMANENTE e puoi vedere l’intero procedimento

"Curly is the new straight"

La permanente ha spopolato agli inizi degli indimenticabili anni '80. La voluminosa acconciatura sta tornando di moda, fortunatamente in rivisitazione più soft, come sostegno per ottenere le tanto agognate beach wave. 

Anche Emma Stone ha deciso si sottoporsi al trattamento e grazie alla sua truccatrice Rachel Goodwin, l'intero processo è stato documentato su Instagram.

Scorri l'album per vedere i passaggi:

Come vere best friend, Emma e Rachel si sono fatte la permanente insieme:

"Abbiamo un legame permanente! Alcune amiche si fanno i tatuaggi, beh, noi ci facciamo i ricci! Siamo qui per dirti che la permanente è tornata e non assomiglia affatto a quella delle tue nonne!", ha scritto la make up artist su Instagram.

L'unica parte del processo che non abbiamo visto? Il look finale. Speriamo che questo significhi che Emma debutterà le sue #newwave sul red carpet degli Oscar 2018!

Golden Globes 2018, i look delle star sul red carpet

Rachel è anche l'artefice del meraviglioso trucco che Emma ha sfoggiato sul tappeto rosso dei Golden Globes 2018. La sua truccatrice ha raccontato ad Allure che per il trucco di Emma si è ispirata alle Suffragette, il movimento di emancipazione femminile, nato tra la fine del 1800 e l'inizio del 1900, che ha lottato per ottenere il diritto di voto per le donne.

 

PH: getty images