Elle Fanning: la giovane giurata è la principessa di Cannes 2019

Meravigliosa

Classe 1998, Elle Fanning è giovanissima ma è già una vera diva dentro e fuori lo schermo. A soli 21 anni è una delle giurate del Festival del Cinema di Cannes 2019, kermesse che ama da sempre e siamo sicuri amerà ancor di più quest'anno. L'attrice, del resto, è una veterana della Croisette, era presente nell’edizione del 2016 (per il film The Neon Demon) e nel 2017 (per il film L’inganno di Sofia Coppola). 

getty images

La vedremo quindi sfilare tutte le sere sulla montée des marches, dalla prima del 14 maggio all’ultima del 25, ogni volta con un nuovo abito da favola. E se il vestito che Elle ha indossato alla festa di apertura del Festival è un indizio dei suoi look futuri, allora ci aspettano delle sognanti sorprese!

getty images

Elle ha sfilato in un impalpabile creazione in seta color pesca di Gucci, fermata in vita da una viola del pensiero finemente ricamata e dalle cui spalle si apriva un'immensa cappa. Questo, sì che è un abito da principessa. Completa il look della preziosa gioielleria Chopard: orecchini pendenti tondi e un prezioso anello.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Elle x Gucci x Cannes Night 1 (one more because I think she looks so beautiful) #ellefanning #cannes #gucci #chopard #cannesfilmfestival #cannes2019

Un post condiviso da Samantha McMillen (@samanthamcmillen_stylist) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@ellefanning in #Cannes for The Dead Don’t Die premiere 💋#ellefanning

Un post condiviso da Jenda (@justjenda) in data:

Il look di Elle è uno dei più amati della prima serata di Cannes 2019, insieme a quello di Selena Gomez, che si è presentata in Louis Vuitton

ph. getty images