Dua Lipa non ha dubbi: il costume dell’estate 2020 è il bikini a triangolo

Il ritorno dei triangolini

Una nuova estate, una nuova tendenza beachwear. L'anno scorso era tutto incentrato sullo slip a vita altissima e sgambatissimo in pieno stile anni '80. Quest'estate invece prenderemo il sole con il caro e vecchio bikini a triangolo? Assolutamente sì, basta guardare i due pezzi che Dua Lipa ha infilato in valigia per la sua romantica vacanza ai Caraibi con il fidanzato Anwar Hadid: un arcobaleno di triangolini.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

(✿◠‿◠) I’m shy (✿◠‿◠)

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa) in data:

Dua Lipa non solo dondola la tendenza del bikini a triangolo, ma lo fa in piena "Future Nostalgia" con le sue classiche vibrazioni da ragazza anni '90. Nel primo album delle sue vacanze che ha condiviso su Instagram, la vediamo in un semplice triangolino nero. Il nero è sempre chic e pieno di personalità anche al mare.

Sfogliando il secondo album vediamo un bikini multicolor con cristalli da vera disco queen e poi super grungy con uno tie-dye nei toni del viola.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

island isolation❣️

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa) in data:

All'improvviso, tutti costumi dell'anno scorso ci sembrano così esagerati, la regola dell'estate 2020 è: less is more soprattutto nell'ammontare di stoffa. Semplici e senza sforzo, lunga vita al ritorno dei triangolini

ph. getty images