Dua Lipa è la tua nuova Lifestyle Guru: lancia Service95 per portare i fan nel suo mondo

Una newsletter settimanale in cui parlerà di TUTTO

Dua Lipa ha appena annunciato il lancio di una nuovissima piattaforma di lifestyle chiamata Service95, a cui ha lavorato durante il lockdown.

La pop star ha condiviso la notizia su Twitter insieme a un video di due minuti in cui spiega il concetto alla base della piattaforma. La didascalia recita: "Volevo parlarti di questo da molto tempo, e ora che è pronto spero che mi lascerai portarti attraverso alcune delle mie cose preferite che ho scoperto in giro per il mondo nel corso degli anni."

getty images

Dua continua dicendo che "Service95 è una newsletter settimanale gratuita che coprirà di tutto, dagli hotspot poco conosciuti agli artisti emergenti e ai consigli di viaggio. Service95 offrirà una cura ponderata di elenchi, consigli, storie, informazioni, pensieri, prospettive e conversazioni che non ascolterai, vedrai o leggerai da nessun'altra parte. Potenti articoli delle voci più avvincenti del mondo vivranno insieme a commenti sociali esperti, scrittura di voci potenti, consigli per qualsiasi cosa, da spuntini a tarda notte con la migliore musica per i viaggi a lunghi. Condivideremo anche l'importante lavoro di attivisti che portano alla luce cause e complesse questioni mondiali di cui tutti dovremmo parlare. Onestamente non vedo l'ora di condividerla con te!"

getty images

Secondo una recente intervista di Dua con Vogue, la piattaforma incorporerà anche un podcast chiamato "At Your Service", che vedrà la cantante intervistare ospiti speciali come attivisti e i suoi amici famosi. "Tutti gli ospiti con cui sto parlando hanno storie molto stimolanti e, si spera, [come ascoltatori] imparerai qualcosa su te stesso", ha spiegato la cantante.

Non è chiaro quando verrà lanciato Service25, ma ci aspettiamo che accadrà molto presto...

ph. getty images