Dua Lipa e una borsa microscopica, la più piccola che abbiamo mai visto!

E prende in giro in Mariah Carey

Dua Lipa, motivata dal valore estetico e non dalla funzionalità, ha indossato una delle borse più piccole che abbiamo mai visto. La cantante di "One Kiss", che non ha paura di provare le tendenze più stravaganti, ha abbinato la minuscola borsetta gialla a un semplice (ma molto sexy) tubino nero. Questa mini bag, firmata Jacquemus,  ha perfino un nome molto divertente "Le Sac Chiquito".

 

I hide Mariah in my bag cuz she’s skinny

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa) in data:

La popstar ha condiviso il look su Instagram e ha scherzato sulle dimensioni non convenzionali della borsa con  una sfacciata didascalia:

"Nascondo Mariah nella mia borsa perché è skinny".

La frase fa riferimento al famoso meme “skinny legend, che prolifera da tempo immemore su Internet, il cui soggetto sono immagini photoshoppate di una ultrasottile Mariah Carey.

Al di là della presa in giro, che strappa un sorriso, ma che è un gesto affatto educato, a noi non importa cosa Dua sta nascondendo nella sua borsa incredibilmente piccola. Quello che ci interessa è che ha certo aperto la strada alla tendenza delle micro-bag, siamo sicuri che ne avvisteremo un sacco nel prossimo periodo. 

ph: getty images