Selena Gomez ha festeggiato il suo 28esimo compleanno con una cena da sogno. La cantante ha condiviso su Instagram le Polaroid dall'evento, dicendo ai fan che si è talmente divertita da essersi totalmente scordata del suo telefono. Selena posa in un abito di seta color champagne dallo stile retrò davanti a palloncini rosa su cui si legge "Happy Birthday Selena" e poi mentre spegne le candeline sulla sua torta di compleanno:
"Ho dimenticato il mio telefono per gran parte della serata per essere presente nel momento, ma oggi ho letto tutti i vostri post", dice Selena nella didascalia della foto. "Volevo solo ringraziarvi per ogni singolo messaggio. Mi sento così amata da tutti voi. Vi amo così tanto ragazzi ed eccoci qui a 28 💘"
Due delle sue amiche più care, Raquelle Stevens e Courtney Lopez, hanno mostrato su Instagram l'allestimento della cena all'aperto.
Raquelle ha pubblicato la foto della lunga tavolata allestita al tramonto, ombrelloni, petali rosa e cuscini rosa pastello. "Compleanno magico ✨💕" ha scritto nella didascalia.
Courtney invece ha stuzzicato la nostra curiosità con una Stories in cui possiamo vedere palloncini rosa, arancioni e bianchi.
Sel ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo da bambina e praticamente è cresciuta con noi: l'abbiamo vista sbocciare e diventare la star dolce, altruista, onesta, meravigliosa che conosciamo oggi.
Il suo percorso, come quello di tutti, è stato segnato da alti e bassi e la cantante ha imparato da ogni esperienza diventando ogni giorno più saggia.
Dall'amore per sé stessi all'importanza di non mollare mai, dall'andare avanti dopo una storia finita al significato dell'amicizia: fai partire il video qui sotto per 7 sagge citazioni di Selena Gomez, tutte da segnare!
ph. getty images