Demi Lovato si mostra senza extension: il suo caschetto è super cool

Wow

I costumi del "Tell Me You Love Me World Tour" di Demi Lovato sono sexy e audaci. Durante i concerti, per esempio, la pop star (in lingerie sexy) si esibisce per qualche canzone in un gigantesco letto attorniata da ballerini. 

Se durante lo show, si susseguono scintillanti cambi d'abito, il suo harstyle non cambia mai: chilometriche ciocche castane scivolano sinuose fino a sotto il suo sedere.

La cantante di I Believe, che a inizio carriera fece dei repentini cambi di haistyle il suo marchio di fabbrica, non rinnova il suo look da quasi un anno, in tutte le uscite pubbliche sfoggia sempre la sua lunga criniera. Ma, proprio come hai sempre sospettato, non sono esattamente capelli veri, ma extension. E la prova definitiva  ce l'ha fornita proprio Demi.

In pausa tra un concerto e l'atro, durante un'uscita con la sua amica ed ex Fifth HarmonyLauren Jauregui, Demi si è mostrata senza extencion. Sotto le ciocche finte, nasconde un caschetto sfilato molto anni '90 e simile a quello che sta sfoggiando Selena Gomez in questo periodo.

Tramite alcune Instagram Story, Demi ci ha regalato dei video in cui si mostra al naturale. Il suo bob sfilatissimo sembra essere appena stato tagliato dalle forbici da un esperto hairdresser.

 

I’m loving the short hair look again 😘😘😘😘😘😘😏😏😏 @ddlovato

Un post condiviso da Demi Lovato (@_demi.lovato) in data:

Ora, fremiamo dalla voglia di scoprire con quale hairtsyle Demi Lovato si presenterà al suo unico concerto in Italia in programma a giugno a Bologna. 

Qui trovi tutte le informazioni utili sullo show.

I vip prima e dopo: le trasformazioni più incredibili

Ph: getty images