Demi Lovato mostra con orgoglio la sua cellulite su Instagram

E per questo l'amerai ancora di più

Demi Lovato non ha paura di mostrare il suo corpo per come appare realmente. Niente filtri e nessun photoshop, la cantante di I Believe ha pubblicato una serie di Instagram Story, dove ha mostrato la sua cellulite, le smagliature e le cosce che si toccano

Ma invece che odiare se stessa, la pop star ha raccontato l'amore che ha per il proprio corpo e per ognuno dei sui difetti. Arrivare a una tale consapevolezza non è stato facile per Demi, considerando i suoi noti problemi di autostima: ha combattuto depressione, autolesionismo, dipendenza e problemi alimentari. 

E ora che ha trovato finalmente un equilibrio, Demi ha usato il suo corpo per lanciare un messaggio body positive ai suoi fan, perché imparare ad amare i propri difetti è impegnativo, ma certo può cambiare la vita.

Nel primo boomerang Demi si pizzica la ciccetta e mostra le smagliature sui fianchi. "Eppure amo ancora me stessa", scrive con orgoglio la star:

Nella seconda mostra la sua cellulite, che in verità è molto difficile da scorgere.

Ma Demi ricorda tutti che:

"Ho la cellulite proprio come il 93% delle altre donne. Quello che vedi su Instagram non è sempre come è veramente. Abbracciamo il nostro vero io #iloveme"

Nell'ultimo, si alza i pantaloncini per mostrare le sue cosce che si toccano:

Il filo conduttore di tutte queste IG sono le parole: "Eppure amo ancora me stessa". Grazie Demi per aver condiviso il tuo percorso con noi. Siamo sicuri che sarà utile a tutte le persone che, come te, hanno avuto o stanno affrontando la paura di accettare se stessi. 

Perché #EveryBodyIsBeautiful.

Il suo "Tell Me You Love Me World Tour" passerà in Italia a giugno, con un unico concerto in programma a Bologna. Qui trovi tutte le informazioni utili sullo show.

I vip prima e dopo: le trasformazioni più incredibili

Ph: getty images