Demi Lovato ha spiegato perché ha pubblicato le foto della sua cellulite su Instagram

Le sue ragioni sono potenti

La scorsa settimana, Demi Lovato ha deciso di mostrare senza filtri e photoshop il suo corpo su Instagram. La cantante di I Believe ha pubblicato una serie di Instagram Story, dove ha mostrato la sua cellulite, le smagliature e le cosce che si toccano

E ora ha spiegato il potente motivo per cui l'ha fatto:

"Ho pensato solo a me stessa, sentivo il bisogno di mostrare ai miei fan e a chiunque guardi il mio account, che quello che vede non è sempre reale", ha rivelato Demi a E! News.

"E così, ho deciso di mostrare i miei difetti e - non mi piace nemmeno chiamarli difetti, sono una parte di quello che sono - e ho mostrato al mondo che sono imperfetta, ma questo è ciò che mi rende bella".

Il filo conduttore delle famose IG sono le parole: "Eppure amo ancora me stessa", con cui la pop star ha raccontato l'amore che ha per il proprio corpo e per ognuno dei sui difetti.

Arrivare a una tale consapevolezza non è stato facile per Demi, considerando i suoi noti problemi di autostima: ha combattuto depressione, autolesionismo, dipendenza e problemi alimentari. 

Grazie ancora Demi per ricordarci sempre che #EveryBodyIsBeautiful.

I vip prima e dopo: le trasformazioni più incredibili

Il suo "Tell Me You Love Me World Tour" passerà in Italia a giugno, con un unico concerto in programma a Bologna. Qui trovi tutte le informazioni utili sullo show.

Ph: getty images