Demi Lovato non vuole indossare l’abito bianco tradizionale al suo matrimonio con Max Ehrich

"Sicuramente non sarà un vestito bianco"

Demi Lovato ha rivelato un dettaglio inaspettato sul suo imminente matrimonio con il fidanzato Max Ehrichh... e riguarda il suo abito da sposa!

In una nuova intervista con Popcrush, la cantante di "OK Not To Be OK" ha rivelato il suo potenziale look da sposa e sorpresa! Demi non è sicura che sceglierà un tradizionale abito bianco:

"Ho un'immagine molto chiara di come vorrei che fosse [l'abito] se dovessi fare una grande cerimonia. Non voglio dire troppo, ma sicuramente non sarà un vestito bianco".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

When I was a little girl, my birth dad always called me his “little partner” - something that might’ve sounded strange without his southern cowboy like accent. To me it made perfect sense. And today that word makes perfect sense again but today I’m officially going to be someone else’s partner. @maxehrich - I knew I loved you the moment I met you. It was something I can’t describe to anyone who hasn’t experienced it firsthand but luckily you did too.. I’ve never felt so unconditionally loved by someone in my life (other than my parents) flaws and all. You never pressure me to be anything other than myself. And you make me want to be the best version of myself. I’m honored to accept your hand in marriage. I love you more than a caption could express but I’m ecstatic to start a family and life with you. I love you forever my baby. My partner. Here’s to our future!!!! 😩😭❤️🥰😍 Ps. THANK YOU @angelokritikos FOR HIDING BEHIND ROCKS AND CAPTURING THE ENTIRE THING!!! I love you boo!!!

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

La 28enne ha ammesso di aver già "iniziato a guardare i vestiti", ma la pandemia ha, comprensibilmente, complicato l'organizzazione del matrimonio:

"Da un lato, mi piacerebbe [sposarmi] in segreto perché la mia vita è così pubblica e voglio mantenerla sacra tra me e lui. D'altra parte, voglio che i miei amici e la mia famiglia siano lì per una festa, ma non posso farlo fino a quando la pandemia non sarà finita perché non è sicuro", ha spiegato Demi a Popcrush"È come, nel frattempo facciamolo in segreto e poi facciamo la grande cerimonia di matrimonio più tardi? Stiamo cercando di pianificare questo."

Una cosa è certa, però: non importa cosa indosserà Demi al suo matrimonio, sarà una sposa meravigliosa!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Making magic with bae 🥰✨🎥❤️

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

La coppia ha appena festeggiato i loro primi sei mesi d'amore dedicandosi dei post su Instagram di una dolcezza infinita.

I primi rumors sulla relazione tra Demi Lovato e Max Ehrich erano arrivati lo scorso marzo e avevano resa pubblica la storia poco dopo, comparendo nel video di "Stuck With U".

Pian piano hanno allentato la privacy intorno alla love story e a giugno, i soliti ben informati avevano raccontato che l'attore aveva comprato il solitario per chiedere la mano della cantante.

Aspettando di sposarsi, i due piccioncini sono andati a vivere insieme in una nuova casa: un nido d'amore da 7 milioni di dollari! 

Oh, a proposito, è uscita la prima collab di Demi Lovato e Marshmello! La canzone si intitola "OK Not To Be OK" e parla, come puoi intuire dal titolo, dell'accettazione si sé e del fatto che è del tutto normale attraversare dei momenti no. Ti raccontiamo tutto QUI.

ph. getty images