David Beckham aggiunge un tatuaggio alla sua collezione: il sistema solare disegnato a lato della testa

L'ex calciatore ha oltre 40 tattoo

David Beckham ha aggiunto un nuovo tatuaggio alla sua vasta collezione: il disegno del sistema solare su un lato della sua testa. L'ex calciatore ha debuttato il suo ultimo tattoo a un evento molto speciale, il Royal Wedding tra Meghan Markle e prince Harry.

Embed from Getty Images

Wow!

L'ex calciatore in questi giorni si trova in Cina, dove ha partecipato un evento di beneficenza nella città di Macao. Grazie alle foto scattate durante la serata possiamo vedere meglio il tatuaggio: sulla testa appena rasata impossibile non notare il bellissimo disegno.

Sembra che l'amore di  David per i tatuaggi - che ne ha più di 40 su tutto il corpo -  abbia travolto anche suo figlio maggiore, Brooklyn, che come il padre arricchisce giorno dopo giorno la sua collezione.

Il fotografo in erba ha recentemente condiviso un dolce tributo al suo papà: la cifra 1975,  anno di nascita di David, tatuata sulla mano destra.

 

@mr.k_tats

Un post condiviso da bb (@brooklynbeckham) in data:

Ma che i due siano super uniti, l'abbiamo capito quando Brooklyn fece una sorpresa a David il giorno del suo  43esimo compleanno. Entrambi si commossero in modo dolcissimo.

Ph: getty images