Dalla collaborazione tra Spongebob e Juventus nascono le t-shirt #MaiGettareLaSpugna

Wow!

Il nostro amatissimo SpongeBob ha unito le forze con Juventus per creare un’esclusiva capsule collection estiva di freschissime t-shirt e felpe.

Il nome della collezione è già tutto un programma #MaiGettareLaSpugna. Proprio come ha fatto la squadra bianconera, che ha vinto il suo settimo scudetto consecutivo grazie all’innata capacità di non mollare mai e appunto di non gettare mai la spugna.

Il faccione di  SpongeBob, il personaggio più divertente e pasticcione dei nostri amici di Nickelodeon, si unisce al logo e ai colori della Juventus e il risultato è davvero super divertente!

Tutto è nato dall’amore per il gioco, il divertimento e lo sport che insegnano ai bambini e agli adolescenti alcuni dei valori più importanti della vita. #MaiGettareLaSpugna è la capacità di continuare a provarci, nonostante i fallimenti che si possono incontrare, è quella “forza” che ci aiuta a raggiungere gli obiettivi qualunque essi siano, perfino creare il krabby patty perfetto, vero Spongebob?

Dopo tutto il risultato finale non è poi così importante, quando si è dato il massimo. Ed è questo il motivo per cui Spongebob e Juventus hanno deciso di collaborare insieme e portare questo principio innanzitutto all’interno dei campi di calcio e nello sport in generale.  

Da sabato 19 Maggio all’interno degli Juventus Store in tutta Italia è possibile acquistare la nuova collezione #MaiGettareLaSpugna

Nel frattempo, non perderti la serie animata di Spongebob SquarePants in onda su Nickelodeon (Sky 605-606).

Ph: press