18 costumi di Halloween ispirati ai migliori momenti della cultura pop 2019

Solo per pop lover

Il 2019 è stato selvaggio e non è ancora finito. Qualsiasi cosa tu pensi di questo viaggio intorno al sole, è sicuro ci siano stati alcuni momenti memorabili che non verranno mai dimenticati dalla cultura pop. Momenti che dovrebbero assolutamente essere celebrati sotto forma di costumi di Halloween. Se sei il tipo a cui non piace passare inosservato, stupisci con un look da paura la notte del 31 ispirandoti a quello che abbiamo preparato qui sotto.

1. Joker

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Joker Movie (@jokermovie) in data:

Chi non è ossessionato da Joker? L'oscuro film di Todd Phillips, grazie all'interpretazione in odore di Oscar di Joaquin Phoenix, ha incassato oltre 700 milioni in tutto il mondo e nessuno riesce a smettere di parlarne. Quello che ti serve è un vecchio completo rosso (meglio usato) e il famigerato trucco. Per i passi di danza inizia a esercitarti.

2. La fine della faida tra Katy Perry e Taylor Swift

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A happy meal 🍔 🍟 💗

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

Tra tutte le faide tra pop star questa è stata la più lunga e sanguinosa tra tutte. Il Bad blood si è ufficialmente trasformato in Happy Meal alla fine del videoclip di Tay Tay "You Need To Calm Down" . L'amicizia è buona, così come gli hamburger e le patatine fritte.

3. Old Town Road

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

thank you to @phaser for all of these amazing photos. you are amazing bro and gonna go so far. 📸📸📸

Un post condiviso da Lil Nas X (@lilnasx) in data:

Lil Nas X e Billy Ray Cyrus hanno conquistato tutti con il remix di "Old Town Road" subito diventato tormentone dell'estate. Sarà un caso che quest'autunno sono tornati di super moda gli stivali da cowboy? Secondo noi, NO.

4. Jennifer Lopez indossa 20 anni dopo il famoso jungle dress alla filata di Versace 

Esiste un abito più iconico? Il vestito che ha reso JLo un mito e ha spinto Google a creare Google Images. Come replicare l'abito verde dei Grammy del 2000? Eh... bella domanda. Forse comprando metri e metri di stoffa verde in un negozio di scampoli? Oppure prova a googleare. 

5. Meghan Markleprincipe Harry e Baby Archie

Il costume di coppia di Halloween 2018 è stato certo Meghan Markle e principe Harry al loro Royal weeding. Quest'anno, tuttavia, possiamo celebrare la nascita di baby Archie nel momento esatto in cui è stato presentato per la prima volta al mondo. Quello che ti serve è un abito doppiopetto bianco per lei, un completo grigio per lui e un bambolotto avvolto in una coperta bianca.

6. Bradley CooperLady GagaIrina Shayk agli Oscar 2019

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Nothing could be more special than sharing this moment at the Oscars with a true friend and artistic genius.

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

Bradley Cooper e Lady Gaga sono stati perseguitati da voci romantiche dopo l'uscita del loro film A Star Is Born. Rumor che hanno preso fuoco dopo la loro performance carica di chimica agli Oscar 2019. Se aggiungiamo la presenza imbarazzata di Irina Shayk, che all'epoca era ancora sposata con Bradley, un gruppo di tre amici può vestirsi come il triangolo amoroso più iconico e mai confermato dell'anno. Probabilmente saranno necessari abiti da sera e una parrucca platino. 

via GIPHY

7. Ashley O. di Black Mirror

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

BLACK MIRROR OUT NOW 💜 #AshleyO

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

Travestimento Jackpot: indossare un costume sexy e diventare Miley Cyrus in una delle puntate più cult della serie tv più disturbante di sempre.

8. Il principe George e la principessa Charlotte il loro primo giorno di scuola 

C'è qualcosa di più adorabile della foto del primo giorno di scuola elementare della principessa Charlotte insieme a suo fratello George? La loro divisa poi è troppo stilosa e Halloween è l'unico giorno dell'anno per poterla indossare da adulti senza provare vergogna. 

9. Kendall e Kylie Jenner in total piumato al Met Gala 2019 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

till death do us part 💜🧡🧡

Un post condiviso da Kylie ✨ (@kyliejenner) in data:

Dimentichiamo un attimo lo spogliarello di Lady Gaga, l'evento più sconvolgente del Met Gala 2019 è stato certamente il look coordinato delle sorelle Jenner. Sembrano la versione contemporanea di Anastasia e Genoveffa, ovvero le sorellastre di Cerentola. Un perfetto travestimento di coppia da paura, vi serviranno un sacco di piume.

10. Karl Lagerfeld e la sua inseparabile gatta Choupette

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

HAPPY NEW YEAR from Karl and Choupette. 🎉 #KARLLAGERFELD

Un post condiviso da KARL LAGERFELD (@karllagerfeld) in data:

Se ami la moda haute couture più di te stesso questo è il tuo travestimento. Anche un modo per fare un omaggio a Karl Lagerfeld scomparso lo scorso febbraio. Che fine ha fatto la sua amata gatta Choupette? Sembra che abbia ereditato un sacco di soldi dallo stilista perché potesse continuare a vivere una vita da regina.

12. La divisa di Scoops Ahoy di Stranger Things

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🍦 tune in: stranger things season 3 comes out July 4.

Un post condiviso da Maya Ray (@maya_hawke) in data:

Stranger Things ci dà sempre un sacco d'ispirazioni anni '80 per Halloween, ma l'idea breakout del costume di questa stagione è sicuramente la divisa Scoops Ahoy indossata da Steve e Robin.

13. Il  Sunday Service di Kanye West

Sunday Service sono un raduno che il rapper tiene ogni domenica da qualche mese a questa parte, con musicisti e personaggi famosi. Una specie di messa cantata con i suoi brani in versione gospel e in cui il coro è vestito rigorosamente Yeezy, la sua marca di abbigliamento. Si può partecipare ai Sunday Service solo su invito. Dato che non siamo mai stati invitati e neppure abbiamo i soldi per comprare i suoi vestiti, fai indossare a tutti i tuoi amici delle tute dello stesso colore, quindi riunitevi in uno splendida area naturale, preferibilmente una foresta nelle vicinanze. 

14. Justin e Hailey Bieber finalmente e per la seconda volta sposi

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

last Monday was the most special day of my life:)

Un post condiviso da Hailey Rhode Bieber (@haileybieber) in data:

Come saprai, Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono ufficialmente sposati... per la seconda volta. Perché replicare i loro look del matrimonio questo Halloween? Tutto merito del velo della sposa che recita: "Finché morte non ci separi"

15. Billie Eilish sulla copertina del suo primo disco

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

OUT NOW ON ALL PLATFORMS “WHEN WE ALL FALL ASLEEP, WHERE DO WE GO?” MY DEBUT ALBUM. MY BABY. MY CHILD. this album is the world to me please take care of it.

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish) in data:

Il 2019 sarà per sempre ricordato come l'anno in cui Billie Eilish ha travolto e stravolto il mondo con il suo primo album "When we fall asleep, where do we go?". Ovviamente, qualsiasi dei look oversize e alieni di Billie Eilish è perfetto da replicare ad Halloween, ma abbiamo pensato a quello della copertina perché forse è il più semplice di tutti. Total white, lenti a contatto bianche e hai fatto.

16. Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey nel videoclip di "Don't Call Me Angel"

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#DontCallMeAngel official music video👼🏼 Sep 13 @CharliesAngels @arianagrande @lanadelrey

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

Un costume di Halloween per amiche da squad di sexy badass? L'ispirazione definitiva è certo il videoclip di "Don't call me angel", la colonna sonora di Charlie's Angels. Quando andate a comprare le ali, non litigate su chi deve fare chi. LOL

17. Kylie Jenner la più giovane miliardaria self-made al mondo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

can you guess the theme of my brand new Birthday Collection coming August 10th? 💚💗💸 stay tuned on my insta stories for the REVEAL 😍 @kyliecosmetics

Un post condiviso da Kylie ✨ (@kyliejenner) in data:

Forbes lo aveva anticipato nell'estate del 2018 e a marzo 2019 è diventato ufficiale: Kylie Jenner è la più giovane miliardaria self-made al mondo. Ricopriti di dollari, metti un sacco di rossetto e qualche cuscino sotto il vestito per creare il suo famigerato lato B.

18. Infine, Camila CabelloShawn Mendes sul palco dei VMA 2019 

La performance più sexy dell'anno è certo quella di "Señorita" agli MTV VMA 2019, con cui Camila e Shawn di bianco vestiti hanno detto al mondo di essere diventati una coppia. Per lui è facile, skinny neri, canottiera bianca e chitarra. Per lei, un sacco di schiuma per capelli ricci e un vestito di rete - per reperirlo non sappiamo come aiutarti.

ph. getty images/ufficio stampa