Cole Sprouse è biondissimo, bellissimo e stilosissimo in un nuovo servizio fotografico

Vabbè CIAO

Durante la quarantena, Cole Sprouse si è impegnato in un'inaspettata attività: farsi crescere barba e pizzetto. In una recente intervista, l'attore ha ammesso di essere entusiasta del suo nuovo look barbuto, si sta prendendo davvero molta cura dei nuovi baffi a manubrio. Ci era però sfuggito un particolare, la tinta nera di Jughead è sbiadita e la star di Riverdale è tornato del suo colore naturale: biondo cenere. Il nuovo servizio fotografico che il 27enne ha appena condiviso su Instagram è una roba da farfalle nello stomaco. Biondissimo, bellisimo e stilosissimo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Some more from @alex_hainer to sever my audience in twain

Un post condiviso da Cole Sprouse (@colesprouse) in data:

Sfogliando l'album puoi vedere Cole in stato di grazia. I suoi lunghi capelli dorati rubano il cuore: legati, sciolti e adornati da una corona di fiori - la nostra acconciatura preferita.

Bandana rossa al collo, canottiera bianca che illumina l'abbronzatura californiana e un giro di camice spiegazzate. Vabbè CIAO, non ce la possiamo fare.

Da un po' di tempo i fan si interrogano su se Cole Sprouse Lili Reinhart siano ancora una coppia o si siano lasciati e l'ultimo indizio potrebbe far propendere per la seconda opzione. La spia che sembra indicare il breakup si è accesa a causa di una frase detta da Skeet Ulrich, collega dei due sul set di Riverdale.

ph. getty images