In un mondo sempre più incerto, ci sono poche cose sulle quali possiamo contare. Una è sicuramente il sex appeal di Chris Hemsworth. La star di Thor (presto dirà addio al personaggio!) ha fatto un grande regalo a tutti quei fan che hanno un debole per lui: ha condiviso un video, in cui si fa rasare la barba. Uuuh.
Attenzione, Chris è davvero irresistibile in queste immagini:
La clip è stata girata sul set del suo nuovo film, Bad Times at the El Royale, per il quale ha dovuto rinunciare all'amata barba in cambio di un bel paio di baffi e basettoni.
Con la barba, con i baffi o anche rasato, Chris è sempre fenomenale. Il sex appeal non è una cosa che si può "rasare via" facilmente.
Secondo IMDB, la pellicola è un thriller ambientato in un hotel fatiscente vicino a Lake Tahoe, in California, negli anni '60. Ecco, svelato il mistero dei nuovi baffi.
Con lui nel cast troviamo nomi davvero stellari: Jeff Bridges, Russell Crowe, Dakota Johnson, e Jon Hamm! Il film è ancora in produzione, quindi dovremo aspettare un po' di tempo prima di vedere il look finale di Chris.
Oh, a proposito, Chris ha recentemente raccontato di aver rubato molti martelli di Thor dai set dei film e di conservarli in posti DAVVERO insoliti!
Ph: getty images