Charlotte Crosby festeggia San Valentino in anticipo con un’abissale scollatura a cuore

Char ora è single, ma questo non la ferma di certo

Charlotte Crosby  ha deciso che nulla le impedirà di indossare uno splendido vestito rosso in onore di Cupido, nonostante il fatto che San Valentino non sia ancora arrivato e che in questo momento non abbia un fidanzato.

La star di Geordie Shore - la 15esima stagione va in onda ogni venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e NOW TV - trascorrerà la festa degli innamorati da single, ma con un corpo come il suo chi ha bisogno di un compagno per divertirsi?

La profonda scollatura a cuore del tubino rosso, che fatica a contenere il suo seno esplosivo, ci fa pensare che forse la "singlelitudine" sia il modo migliore per raggiungere una forma fisica perfetta. È una cosa risaputa che dopo che ci si fidanza, si inizia inevitabilmente ad ingrassare. LOL. 

Per quanto riguarda ciò che farà per celebrare il GRANDE giorno, Charlotte ha recentemente rivelato che: 

"Non ho programmi, probabilmente userò le dita perché non ho un ragazzo". Chi vuole intendere, intenda!

Guarda com'è cambiato il cast dalla prima stagione di Geordie Shore:

Siamo felici di risentire l'ironia nelle parole di Charlz, che sta passando un periodo difficile dopo la fine con Stephen Bear: prima era stata fotografata in lacrime per strada e poi completamente sconvolta dopo una festa.

Dopo la rottura con Stephen Bear, la star di Geordie Shore ha avuto un flirt con Joshua Ritchie di Ex on The Beach - erano anche stati paparazzati in un bacio appassionato - ma adesso Char ha spiegato di essere totalmente single.

Se quest'anno arrivi anche tu single a San Valentino, gli amici di Nickelodeon hanno una serata speciale per te: il 14 febbraio, a partire dalle 20.00 su Nickelodeon (Sky canale 605-606) va in onda "Non Proprio San Valentino".

Tutte le mitiche star di Nick saranno invitate da Cupido in persona nel suo quartier generale, dove dovranno sventare un piano malvagio per cancellare il giorno di San Valentino! Nel cast ci sono due star de I Thunderman, ma anche gli attori delle serie Henry Danger, Game Shakers, Nicky Ricky Dicky and Dawn e Jojo Siwa.

Ph: getty images