Charlotte Crosby: a Capodanno si è dimenticata di indossare una cosa fondamentale

No, non stiamo parlando della lingerie rossa
Capodanno è la più grande serata dell'anno e Charlotte Crosby ha scelto un party look davvero strepitoso. La star di Just Tattoo of Us 2 - le nuove puntate vanno in onda ogni mercoledì alle 20.45 su MTV (Sky 133) e su NOWTV -  era pazzesca nel suo mini abito animalier tempestato di paillettes rosse e oro.
Ma Charl ha dimenticato un "accessorio" fondamentale, qualcosa di cui non si può davvero fare a meno se si ha intenzione di ballare per tutta la notte... il deodorante!   "Ho lasciato il 2017 senza deodorante e ora nel 2018 sono una f*** puzzolente" Alla faccia dell'onestà! Il 2018 non si è portato via la schiettezza estrema di Charlotte, e per questo noi la adoriamo ancora di più!

Guarda com'è cambiata Charlotte negli anni!

mgid-arc-content-mtv-it-acac2a10-f0a0-4cb5-baca-3511d6db5380
Sembra che la nostra star di Geordie Shore abbia detto addio ai drammi e per ora si stia concentrando solo su famiglia e amici, infatti ha detto no a Stephen Bear, dopo che l’ex l’aveva pregata di tornare. Ti ricordiamo che il 5 gennaio 2018, in prima tv ogni venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e NOW TV parte la nuova stagione di Geordie Shore.

Se vuoi farti un ripasso delle prime stagioni Di Geordie Shore sintonizzati su VH1, appuntamento fisso dal lunedì al venerdì alle 22.50!

Ph: Getty Images