Cardi B: principessa coraggiosa sulla sua nuova copertina di moda

Senza macchia e senza paura

Cardi B è la star della copertina del numero di marzo di Harper's Bazaar. Il photoshoot ritrae la rapper di "Bodak Yellow"come una principessa coraggiosa, che scappa dalla torre del castello per andare a prendersi ciò che vuole veramente. Una fiaba molto simile alla vera storia della rapper, che nata e cresciuta nel Bronx di New York è riuscita ad arrivare in cima alle classifiche internazionali e a comprare (finalmente) una casa alla madre.

Le foto sono state scattate dal famoso fotografo Mariano Vivanco, che ha celebrato in modo prefetto la forza e la bellezza dell'artista. Vogliamo parlare dei vestiti?

Cardi scappa dalla torre come Rapunzel in un abito di Chloé, lancia il cavallo al galoppo in Dolce & Gabbana e infine scatena le fiamme in Balenciaga.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Thank you so much to Glenda and the entire team for choosing me for the cover of @harpersbazaarus! Who would have thought?

Un post condiviso da CARDIVENOM (@iamcardib) in data:

Tutto è bene, quel che finisce bene. Questa volta è finita così bene, che Cardi ha confessato di non riuscire a spendere meno di 250mila dollari al mese!

Insomma, #Riccanza! A proposito, hai visto che sta arrivando il nuovo #Riccanza World?

Il nuovo programma va in onda dal 19 febbraio ogni martedì alle 22.50 in esclusiva su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV. Don't miss it!

ph: getty images