Capelli autunno 2019: la frangia Boho di Hailey Bieber è straordinaria

Che tentazione!

La frangia è una tentazione irresistibile, al contempo la sua continua manutenzione potrebbe riempirti di terrore - e ti capiamo benissimo. Se poi ci si stanca di portarla, far ricrescere una frangia richiede infinita pazienza e coraggio, del resto però una frangetta tagliata bene è così favolosamente carina! Molto bene, a mandarci ancor più in confusione è appena arrivata Hailey Baldwin Bieber, che nella sua nuova copertina di moda sfoggia una frangia Boho ispirata agli anni '70, che sta facendo battere il nostro cuore fortissimo. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

October issue of @britishvogue shot by @matteaston styled by @denagia 💕 big thanks to @edward_enninful 😘😘❤️

Un post condiviso da Hailey Rhode Bieber (@haileybieber) in data:

Per il numero di ottobre di British Vogue, la modella posa con una acconciatura inedita, creata per lei dal parrucchiere di New York Panos Papandrianos, una frangia su misura progettata per fondersi perfettamente con il colore dei suoi capelli biondi e incorniciarle il viso nel modo giusto. Come dicevamo, grandi vibrazioni anni '70, specialmente nel modo sottile in cui i ciuffi si dividono nel mezzo della fronte

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🧡 #HaileyBieber is in a 70’s mood ✌🏼for @britishvogue Custom made fringe by moi💁🏼‍♀️

Un post condiviso da Panos Papandrianos (@panosphair) in data:

Ovviamente, considerando che recentemente non abbiamo visto nessuna foto di Hailey con la frangia, si tratta sicuramente di extension clip-in. In ogni caso, rimane grande in noi la voglia di correre a prendere un appuntamento dal parrucchiere. Ce la faremo a resistere alla tentazione? 

ph. getty images