Camila Cabello ai Grammy Awards: si è ispirata all’emoji ballerina per creare il suo look

Lo ha detto lei, eh!

Camila Cabello è arrivata sul tappeto rosso dei Grammy Awards 2018 indossando un meraviglioso abito a sirena di seta rosso senza spalline firmato Vivienne Westwood. 

Con una scollatura profonda e increspata, la cantante di "Havana" ha portato un po' del glamour della vecchia Hollywood sul red carpet dell'evento più importante della musica americana. 

Ma, a quanto pare, Camila si è ispirata a qualcosa di più moderno per creare il suo look e lo ha rivelato via Instagram ai suoi follower: 

 

I try to channel the flamenco emoji for as many events as possible #Grammys

Un post condiviso da camila (@camila_cabello) in data:

"Cerco di vestire come l'emoji della ballerina di flamenco per quanti più eventi possibili #Grammys", ha scritto Camila.

LOL.

Non è infatti la prima volta che Camila replica il look dell'emoji ballerina, l'aveva già fatto sul palco degli MTV EMA 2017, dove si era esibita con una tuta rossa svolazzante, nel video puoi rivedere la sua esibizione:

La cantante di "Havana" è stata anche protagonista di un siparietto tanto imbarazzante quanto divertente sul red carpet dei Grammy con Nick Jonas. Il bacio che ha mandato a Nick, mentre lui non la stava guardando, ha fatto innamorare tutto il mondo di lei.

Grammy 2018: tutti gli abiti sul red carpet

PH: getty images