Halloween: 5 modi per travestirsi da Britney Spears anni 2000 senza essere banale

It’s Britney, Witch!

Questo sarà il primo Halloween che festeggerà da donna libera dopo aver combattuto una lunga battaglia. Quindi, scordati di travestirti da fantasma sexy, il tuo costume 2021 è l'occasione perfetta per rendere omaggio al coraggio della principessa del pop, Miss Britney Jean Spears.

La strada più facile è replicare uno dei look iconici che ha sfoggiato in videoclip come Baby One More Time e Toxic, ma perché essere banali quando la pop star ha un intero pazzesco guardaroba da esplorare?

Abbiamo raccolto 5 outfit incredibili indossati da Brit negli anni 2000 a cui ispirarti per il tuo costume di Halloween.

Perché proprio gli anni 2000? Beh, la vita bassa è tornata di moda.

1. Il pitone agli MTV VMA 2001

getty images

Scivola nel look che ha scelto per la sua performance sul palco dei VMA 2001. Ti servono un reggiseno e un paio di shorts abbaglianti. Il pitone vero non è fattibile, un peluche andrà benissimo. In caso di freddo puoi anche usarlo come sciarpa.

2. Il bacio con Madonna agli MTV 2003

getty images

Il look di coppia che stavi cercando. Lingerie bianca e collane di perle per chi sarà Brit, total black per quell'altra icona di Madonna. Un microfono, anche finto, è accessorio irrinunciabile. Per il resto, è tutta una questione di interpretazione.

3. Il total demin con Justin

getty images

L'indimenticabile look completamente jeans che Britney ha indossato agli American Music Awards 2001 in coppia con il fidanzato Justin Timberlake. Il passo falso sartoriale che ha scritto una delle pagine migliori della cultura pop, passato alla storia come il look "never forget" e rivisitato negli anni in molteplici parodie, e indovina? Ha appena compiuto il suo 20esimo anniversario.

Per Brit: gonna lunga e top di jeans, più una manciata di cristalli. Nel caso ci fosse anche un Justin: la parte difficile sarà certo trovare un cappello da cowboy in denim.

4. Nude look agli MTV VMA 2000

getty images

Il più audace di tutti, ma anche quello più contemporaneo, tipo che Dua Lipa vorrebbe di sicuro indossarlo. Bisogna avere un sacco di self-confidence per scivolare in un paio di flare e reggiseno nude scintillante, ma se ce l'hai, allora fallo per tutti noi che siamo solo dei fifoni. Il perizoma fuori dalla vita dei pantaloni è anche di super moda e guarda caso Dua Lipa è una super fan della tendenza.

5. Out Of Office

getty images

Britney in pausa dagli impegni della vita è l'opzione più economica ed è perfetta per chi non ama stare al centro dell'attenzione. Ti godrai la festa da dietro i tuoi occhiali da sole e se si avvicinerà una persona indesiderata potrai semplicemente dire: "NO paparazzi, please". 

ph. getty images