Tutti non riescono a smettere di parlare dei gioielli che Scarlett Johansson e Brie Larson hanno sfoggiato alla premiere mondiale di Avengers: Endgame. Perché? Perché sono ispirati alle Gemme dell'Infinito di Thanos! Attento cattivone, perché le donne dell'universo Marvel prendono molto seriamente la loro missione, che si tratti di moda o di combattere per la salvezza della terra.
Se non sei al passo con l'universo cinematografico Marvel, le Infinity Stones sono 6 gemme potenti e colorate che sono finite nelle mani del terribile Thanos. Nel precedente film di Avengers, Thanos ha raccolto tutte le pietre e ha usato il loro potere per cancellare metà dell'umanità e una manciata dei nostri supereroi preferiti, quindi si spera che in Endgame le gemme della realtà, dell'anima, della mente, dello spazio, del tempo e del potere vengano assolutamente recuperate!
Tornando al tappeto rosso, Capitan Marvel ha indossato un bracciale e cinque anelli, su ognuno dei quali era incastonata una pietra preziosa, dell'esatto colore e forma di tutte le Infinity Stones. I monili sono stati creati su misura dalla designer di gioielli Irene Neuwirth.
Black Widow, invece, indossava un bracciale legato con delle catene a cinque anelli, una reinterpretazione del guanto di Thanos, creato dalla designer Sonia Boyajian. Qui arriva la parte romantica, perché il gioiello è stato commissionato alla designer dal fidanzato di Scarlett, Colin Jost, autore e comico del SNL.
"La mia bellissima e meravigliosa e spettacolare amica la scorsa notte ha indossato il dono che il suo fidanzato @colinjost mi ha commissionato per farne un ricordo per l'ultimo film degli Avengers", ha scritto Sonia Boyajian su Instagram.
Awww.
Vuoi vedere quali straordinari look hanno sfilato sul red carpet della prima di Avengers: Endgame? Lancia il video e scoprili tutti:
ph. getty images