Blue Ivy Carter possiede una borsa che costa più del tuo computer

#RICCANZA

 Blue Ivy che dice a mamma Beyoncé e a papà Jay-Z di darsi una calmata è stato il momento più divertente dei Grammy Awards 2018.

E ora, nonostante i suoi 6 anni, la figlia maggiore di casa Carter, torna a fare notizia. Se ti dicessimo che possiede una borsetta che costa più del tuo computer?

Embed from Getty Images

Durante la sua apparizione ai Grammy, Blue Ivy ha sfoggiato una stupenda borsa a forma di cuore firmata Valentino. Una pochette bianca con cinturini blu impreziositi da borchie piramidali dorate. La Minaudière Rockstud a forma di cuore costa la bellezza di  1.950,00.

Embed from Getty Images

Dai, non fare quella faccia. L'unica parola che ci viene in mente in questo momento è #Riccanza! Ti ricordiamo che su NOWTV trovi il Box Set con tutte ma proprio tutte le puntate di #Riccanza da guardare in streaming.

Sul finire del 2017, Jay-Z ha pubblicato il video che accompagna il suo ultimo singolo "Family Feud", nel quale il rapper fa pubblica ammenda riguardo ai tradimenti fatti in passato a discapito della moglie Beyoncé. Nel video c'è anche Blu Ivy!

 

PH: Getty images