Blake Lively rivela qual è il suo look preferito di sempre

E non è quello che ti potresti aspettare

L'abito di Blake Lively al Met Gala 2022 ha lasciato tutti a bocca aperta. A partire da suo marito Ryan Reynolds. Nelle ultime ore l'attrice ha rivelato qual è il suo look preferito di tutti i tempi e, a sorpresa, non è però quello proposto negli scorsi giorni all'evento fashion di New York.

Il suo look preferito di sempre è sì quello che ha sfoggiato a un Met Gala, ma a quello del 2018 e non a quello di quest'anno. Blake Lively l'ha confessato in un video realizzato per Vogue sui suoi vestiti più incredibili: “Questo è senza dubbio il mio look preferito di tutti i tempi” ha detto riguardo all'abito Versace che ha indossato al gala Met Gala 2018. Ha poi dichiarato ironicamente: “Sono molto coinvolta nel design degli abiti, non so se è solo perché sono una Vergine, o perché ho bisogno di una vita”.

Blake ha aggiunto: “Questo in realtà è un vestito che avevano già fatto, ma aveva uno strascico più corto. Quindi, abbiamo preso questo vestito e abbiamo detto: 'Ok, potete aggiungere tipo 2 metri di strascico? Potete aggiungere delle perline all'interno?' Questo aveva delle increspature nel mezzo, che sembravano essere troppo strette e tiranti sui fianchi, quindi ho pensato: 'Dobbiamo riprendere anche questo schema qui, in modo che sembri una parte del vestito'”.

La star lanciata dalla serie Gossip Girl ha inoltre rivelato che anche il copricapo che indossava è stato assemblato subito prima dell'evento: “Questo era un copricapo realizzato da Lorraine Schwartz, con questi diamanti marroni e ottone, non era nemmeno oro, era ottone, era come l'ottone pieghevole di un negozio di ferramenta. Gli orecchini li ha fatti la sera prima, quindi è stato molto improvvisato”.

Blake ha inoltre raccontato: “Christian Louboutin ha realizzato le scarpe più belle. Adoro questo look così tanto. Ho pensato che fosse così sorprendente”.

Anche le tre figlie di Blake Lively e Ryan Reynolds (James, Inez e Betty) sono delle grandi fan di questo look: “Provo a dire loro che sono una regina nella vita reale e che sono fortunate che le sto crescendo io, ma non se la bevono, non ci credono”.

Nel video seguente puoi vedere Blake Lively discutere di alcuni dei suoi look più “amazing”.

ph: getty images