Blake Lively è dimagrita 27 chili e dice addio ai chili accumulati in gravidanza

E rivela il risultato in una nuova foto

Blake Lively è dimagrita quasi 30 chili, per la precisione 27. Nessuno si era accorto che avesse preso tanto peso con la gravidanza, ma se a dirlo è proprio lei, allora non possiamo che crederci!

L'attrice ha voluto condividere questo importante traguardo con i suoi fan tramite Instagram:

Blake è super in forma: il suo fisico asciutto e tornito non è un miracolo, ma frutto di una lunga dieta e tanto esercizio fisico :

"Si è scoperto che non si possono perdere i 27 chili accumulati durante la gravidanza semplicemente scorrendo Instagram e chiedendosi perché non si assomiglia alle modelle di bikini. Grazie a @donsaladino per aver rimesso in forma il mio sedere. 10 mesi per prenderli, 14 mesi per perderli. Mi sento molto orgogliosa. "

E noi lo siamo di te!

Guarda i look più belli di Blake

Blake e suo marito, Ryan Reynolds, hanno accolto la loro seconda figlia, Ines, nel settembre del 2016. La primogenita James, invece ha 3 anni.

L'unica apparizione pubblica delle figlie di Blake e di Ryan risale allo scorso dicembre, quando hanno accompagnato il papà a ricevere la stella sulla Walk Of Fame di LA.

Ma la famiglia al completo è stata recentemente fotografata all'aeroporto di Toronto, il giorno dopo il 30esimo compleanno di mamma Blake.

PH: getty images