Billie Eilish: il drop della sua una nuova collezione di moda streetwear sostenibile 

Dedicata al suo documentario "The World’s a Little Blurry"

È una grande settimana per Billie Eilish. Ha annunciato un nuovo album, il suo documentario The World’s a Little Blurry uscirà il 26 febbraio, e ora ha appena fatto il drop di una nuova collezione streetwear sostenibile.

La 18enne dei record ha lanciato il nuovo merch, dedicato proprio al documentario e da cui prende il nome, con un sacco di foto pazzesche su Insta.

Rivelando anche di aver dato la priorità all'ambiente nella scelta dei materiali. La maggior parte dei pezzi sono realizzati con tessuti organici, il che li rende di qualità superiore e, appunto, sostenibili.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)

"Tutto in questa linea (tranne le calze) è realizzato con tessuti organici! Tutto coltivato senza pesticidi, il che è meglio per l'ambiente. Tutto è prodotto negli Stati Uniti (principalmente in California), il che sostiene la nostra economia locale e risparmia sulle spedizioni internazionali, il che significa è più sostenibile", ha scritto Billie su Instagram. "Abbiamo lavorato duramente per creare forme personalizzate, prestando particolare attenzione a tutti i dettagli. Potresti notare che i prezzi sono un po' più alti, ma è perché questo è un grande passo per rendere i miei vestiti più sostenibili. La mia speranza è che investendo in articoli di più alta qualità dureranno molto più a lungo e tutti noi possiamo comprare e consumare meno. Questo è così importante per me e spero che lo ami tanto quanto me. "

La collezione di 12 pezzi comprende felpe con cappuccio, pantaloni della tuta, calzini e magliette. E trovi tutto sul sito web ufficiale della cantante di "Lo Vas a Olvidar".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da blōhsh (@blohsh)

ph. getty images