Beyoncé: si vocifera che sarà sulla copertina di Vogue September Issue!

E farà la storia ancora una volta

A quanto pare, Beyoncé farà la storia ancora una volta. Alcune fonti dicono che la cantante, performer, attrice e icona mondiale sarà sulla copertina del prossimo Vogue September Issue!

via GIPHY

Settembre è il gennaio della moda. Trame, colori, dimensioni e materiali cambiano radicalmente e l'unico posto in cui puoi trovarli tutti è il numero di settembre di Vogue, che detta le tendenze dei mesi futuri. Imprenscindibile per ogni fashionista e per gli addetti ai lavori del fashion system.

La copertina è ambitissima, ma quest'anno non sarà forse solo glamour allo stato puro.The Huffington Post riporta che Queen Bey potrebbe avere quasi il totale controllo sul photo shoot. Una mossa storica, in quanto a nessun'altra persona comparsa sulla copertina è stato mai concesso un onore simile.

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

Non solo, Beyoncé  potrebbe usare questo suo potere per aiutare anche qualcun altro a fare la storia. Secondo The Huffington PostThe New York Post's Page Six, la star vorrebbe essere fotografata dal 23enne Tyler Mitchell. Se fosse così, il giovane fotografo diventerebbe il primo artista nero a realizzare la famosa cover

 

Un post condiviso da Tyler Mitchell (@tylersphotos) in data:

Ecco, come (forse) Beyoncé e Tyler Mitchell faranno insieme la storia. 

Ma come dicevamo, nulla è per ora stato confermato dalla pubblicazione. 

Ph: getty images