Beyoncé mostra l’abito da sposa con cui ha rinnovato le promesse con Jay-Z

In un footage dell'On The Run II

L'On The Run II di Beyoncé e Jay-Z non è fatto solo di una scaletta elettrizzante e di costumi di scena grandiosi, ma anche di momenti personali e privati che vengono trasmessi durante lo show.

In uno di questi footage si vede la coppia vestita di bianco e circondata dai loro figli, Blue Ivy, 6 anni, e dai gemelli Rumi e Sir, 11 mesi. Il video, che termina con la frase "Questo è vero amore", sembra girato durante una cerimonia di rinnovo dei loro voti nuziali.

A quanto pare, dopo la nascita dei gemelli, la coppia ha davvero rinnovato le promesse di matrimonio. A confermarlo via Instagram, Galia Lahavla stilista dell'abito da sposa indossato da Beyoncé nel video.

"Congratulazioni a Beyoncé per aver rinnovato i suoi voti nuziali in Galia Lahav #Thelmadress", ha scritto la stilista nella didascalia.

L'abito fa parte della collezione "Victorian Affinity", ispirato all'abito da sposa della regina Vittoria. Il vestito con profonda scollatura e grandi maniche vittoriane è tempestato da cristalli Swarovski e decorazioni di perle.

Chissà se vedremo mai una foto a figura intera di Beyoncé in questa straordinaria creazione. Ma L'On The Run II è appena partito, quindi teniamo le dita incrociate!

Ti ricordiamo che Beyoncé e Jay-Z si esibiranno il 6 luglio allo Stadio San Siro di Milano e l'8 luglio allo Stadio Olimpico di Roma per le uniche date italiane dell'On The Run II: qui trovi le info sui biglietti.

Ph: getty images