Beyoncé: i suoi orecchini ricordano uno dei tuoi giocattoli d’infanzia preferiti

Hai presenta la molla?

Mentre noi comuni mortali abbiamo usato gli orecchini a cerchio come accessorio dell'estate 2018Beyoncé, che vive nel futuro, ha interpretato questa tendenza in modo molto divertente

 

outfit

Un post condiviso da Beyoncé Schizofrenica (@beyonceschizofrenica) in data:

In pausa dal tour "On The Run II", la cantante di "Apeshit" è stata avvistata a New York. Per l'occasione Queen Bey ha indossato un paio di orecchini futuristici, ma che strizzano un occhio anche al passato, o meglio all'infanzia di molti di noi.

Gli orecchini della signora Carter a noi ricordano tantissimo le molle giocattolo, quelle che guardavamo scendere le scale di casa quando eravamo bambini. 

via GIPHY

Con una mossa da "Back to the Future", la signora Carter ha trasformato in gioiello uno dei più divertenti e iconici giocattoli degli anni '90. Adoriamo, sopratutto perché ha realizzato il sogno di un sacco di bambine.

 

Queen Bey in Manhattan

Un post condiviso da Beyoncé Tribe Italia (@beyoncetribeitalia) in data:

I giocosi gioielli spuntano da una mezza coda di cavallo intrecciata, uno degli hairstyle più freschi di questa stagione estiva. Vogliamo parlare del look? Un fantastico tailleur color crema con scollatura rivelatrice e shorts. La borsa extra lunga fucsia è un sogno. Flawless! 

ph: getty images