L’iconica treccia di Beyoncé è tornata per frustare il palco dell’OTRII

Hair-ography

L'estate 2018 è l'estate di Beyoncé. Queen Bey ha deciso di celebrare la sua storia d'amore con il marito e partner creativo Jay-Z, attraverso due eventi epici nella storia della musica: l'uscita dell'album congiunto Everything is Love  e il tour On the Run II. Ma per ricordare a tutti che non è solo la signora Carter e riportare l'attenzione sul suo status di superstar solista, Beyo ha stupito i fan riportando sul palco uno dei suoi più iconici hairstyle: la lunghissima e selvaggia treccia. Quella che il suo hairstylist Neal Farinah, descrive come: "La treccia che ha la sua hair-ography".

E infatti guarda come si muove:

La treccia è tornata a frustare il palcoscenico in occasione della data di Philadelphia (30 luglio), ma questa volta qualcosa nel "hair-ography" è andato storto. A un certo punto durante lo show, la treccia si è incastrata in un orecchino, ma poiché stiamo parlano di Beyoncé, la star non ha perso un colpo.

Dopo il cambio d'abito, Beyoncé si è ripresentata sul palco con una treccia molto più corta. Probabilmente non riuscendo a districarla, è stata tagliata di circa una ventina di cm. Se all'inizio dello spettacolo si allungava fino alla vita della cantante, alla fine le arrivava solo sotto le spalle.

 

TALK YAll SHIT OTRII PHILLY #hairstylist #nealfarinahsalon #nealfarinahinc

Un post condiviso da Neal Farinah (@nealfarinah) in data:

Anche se accorciata, Beyoncé fa danzare la treccia in modo straordinario. La sua treccia balla meglio di tutti di noi, ma dà anche un sacco di "Apeshit" a un sacco di ballerini professionisti. È un dato di fatto.

ph: getty images