Beyoncé all’after party dei Grammy: l’abito da dea per celebrare le sue vittorie che fanno la storia 

La REGINA della musica mondiale

Quella dei Grammy Awards 2021 è stata una serata leggendaria per Beyoncé: con i quattro premi conquistati nell'edizione di quest'anno, è arrivata a un totale di 28 e questo vuol dire che è l'artista ad aver vinto più Grammy Awards nella storia della premiazione. Il fatto che sia una donna rende il fatto doppiamente importante.

via GIPHY

Bey ha indossato un mini dress di pelle firmato Schiaparelli durante la cerimonia, ma ha poi concluso la serata all'after party con un abito scintillante per festeggiare il suo successo. Del resto ci vuole il look giusto per celebrare l'aver appena fatto la storia, giusto? 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce)

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Riccardo Tisci (@riccardotisci17)

Il favoloso vestito a sirena con lungo strascico è una creazione personalizzata di Burberry per la QUEEN della musica mondiale. 

Paillette argento ricoprono il tessuto mesh, a chiudere l'abito un prezioso corsetto gocciolante di cristalli. Una regina ha bisogna di una corona e la sua è un turbante con veletta scintillante. Completano il look, orecchini a cerchio per gentile concessione di Lorraine Schwartz, che brillano di diamanti taglio pera da oltre 50 carati. Una dea.

Guarda anche: tutti i vincitori dei Grammy Awards 2021

grammy-awards-2021-elenco-dei-vincitori

ph. getty images