Beyoncé: i costumi dell’On The Run II sono (ovviamente) grandiosi

Flawless

I Carters sono tornati! L'On The Run II, il nuovo tour mondiale di  Beyoncé e Jay-Z , è partito alla grande dallo stadio di Cardiff la sera del 6 giugno. 

Con una scaletta elettrizzante che includeva hit come "Bonnie & Clyde" e "Drunk in Love" la coppia ha intrattenuto il pubblico per 2 ore e mezza.  E i loro straordinari costumi riflettevano la stessa energia.

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

Marito e moglie sono comparsi sul palco mano nella mano con un look di coppia perfetto. Jay-Z in tailleur bianco sartoriale e un medaglione massiccio intorno al collo. Beyoncé era sensualità pura nel blazer trasparente tempestato di cristalli. Il body con collo altissimo copriva metà del viso della cantante, trasformandola in una sorta di nuova divinità.

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

Durante lo spettacolo, Beyoncé ha mantenuto l'atmosfera sensuale, seducente e, naturalmente, "Flawless". Un look total Gucci con stivali alti fino alle cosce, i pantaloncini tagliati,  passamontagna di rete e una catena di diamanti ad avvolgerle il busto. 

Vogliamo poi parlare del bustino leopardato rosso? 

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

Una menzione va anche ai ballerini nelle loro giacche cremisi, bustier e stivaletti in lattice. Quanta bellezza e quanto stile! 

 

OTR 👠👠

Un post condiviso da Hannah Douglass (@hannahdlaine) in data:

E visto che stiamo parlando di Beyoncé, ci saranno sicuramente altri grandiosi look che siamo sicuri sfoggerà durante le prossime tappe del tour.

Ovviamente, non dobbiamo dirtelo noi che Queen Bey e Jay Z arriveranno con il loro On The Run II il 6 e l'8 luglio a Milano e a Roma!

Ph: getty images