Stanno tornando di moda molte incredibili tendenze anni 2000 e nulla può fermare la corsa alla riscoperta dei favolosi noughties. Dopo i jeans a zampa di elefante, la bandana legata in testa, gli abiti lingerie indossati sopra i pantaloni e gli anelli per le dita dei piedi, anche il perizoma che spunta dalla vita dei pantaloni riuscirà a ritrovare il suo momento di gloria? Non se siamo sicuri, ma certo ne appena rivissuto uno grazie a Bella Hadid.
Visualizza questo post su Instagram
La super modella ha condiviso un Instagram look, che a prima vista può sembrare semplice, ma se guardi bene è sensualissimo: perizoma nude che spunta da un paio di pantaloni cargo bianchi portati a vita bassissima, abbinati a un altro classico degli anni 2000: la maglietta con il nodo. WOW
Con la fine della mania anni 90 e l'inizio dell'ossessione per i 2000, era dunque solo questione di tempo prima che mostrare le mutande in pubblico tornasse a essere trendy. Chiedilo ad Hailey Bieber! Anche lei ha reinterpretato il "tanga esposto" e lo ha fatto sul red carpet più spettacolare di tutti: quello del Met Gala 2019. Come dimenticare la scollatura vertiginosa sulla schiena e il perizoma che sbucava dal suo abito rosa di Alexander Wang?
Visualizza questo post su InstagramMet! Thank you for having me again @voguemagazine and thank you @alexanderwangny 💕
Tutte le It girl dei primi anni 2000, come Britney Spears, Christina Aguilera, Paris Hilton e Jennifer Lopez portavano con disinvoltura il perizoma fuori dai jeans a vita super bassa. Ecco, per esempio, Britney sul palco degli MTV Music Awards 2000, non c'è bisogno di commentare:
Ah, e forse non ti ricordi che nel videoclip di "I'm a Slave 4 U" del 2001, Britney il tanga lo porta direttamente sopra i pantaloni, non ci credi? Lancia il video:
ph. getty images