Bella Hadid mostra il seno con uno sfacciato mini top trasparente

In barba alle regole di Instagram

Hai presente quella regola per cui non si possono postare foto di capezzoli su Instagram? Ecco la supermodella Bella Hadid ha appena deciso infrangerla!

 

ten points if you can catch me

Un post condiviso da 🦋 (@bellahadid) in data:

In un micro top trasparente, che più piccolo e più rilevatore non si può, Bella ha mostrato il suo seno a tutto il mondo. Anche se si è preoccupata di "sfocare" le foto, i capezzoli si vedono, eccome! 

 

gotta run

Un post condiviso da 🦋 (@bellahadid) in data:

Questi post arrivano dopo che Bella si è difesa da alcuni hater che su Instagram chiamavano lei e Kendall Jenner "fake bitches", accusandole di essersi sottoposte a più di un intervento di chirurgia plastica.

"Di solito non rispondo mai a nessuno e penso che quella notte ho voluto farlo davvero", ha raccontato Bella a People durante il Levi's Coachella Brunch.

"Alla fine, io non voglio passare per meschina, e non voglio essere quella che risponde con lo stesso tono. Siamo tutti solo esseri umani e non si trattava nemmeno di quello che dicevano dei nostri volti, era proprio questo: non attaccare la mia personalità perché non mi conosci, è questo che mi ferisce profondamente".

Ph: getty images