Bella Hadid e un microscopico abito trasparente a Parigi

Sexy

Dopo aver sfilato sulle passerelle più importanti di New York e MilanoBella Hadid è arrivata a Parigi, dove è appena cominciata la Fashion Week.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#BellaHadid looks so chic in her sheer lace mini-dress while stepping out for a night on the town during Paris Fashion Week! She hosted a Chrome Hearts party that evening.

Un post condiviso da Just Jared (@justjared) in data:

Avvistata mentre usciva dal suo albergo, la top model era tremendamente sexy in un mini abito trasparente in tulle nero, che si ispira ai modelli di lingerie. Un bustier trasformato in abito, effetto seduzione assicurato. 

Completano il look, collant velati, Mary Jane in vernice nera e una borsa di eco-pelliccia leopardata. Trucco extra drammatico e il suo tanto amato mezzo raccolto. WOW.

Ma dove stava andando Bella con un outfit così provocante? A una festa ovviamente, dove a mettere i dischi c'era il suo grande amico e nuovo direttore creativo di Louis Vuitton Uomo, Virgil Abloh.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

+ paris +

Un post condiviso da Chrome Hearts (@chromeheartsofficial) in data:

Vuoi rivedere tutte le passerelle su cui Bella ha sfilato alla Settimana della Moda di Milano? Allora lancia il video e ruba qualche outfit per la prossima primavera/estate 2019:

ph: getty images