Bella & Gigi Hadid vestite d’oro per festeggiare il 23° compleanno di Gigi

Wow

Quanto erano belle Gigi e Bella Hadid mentre si dirigevano alla festa del ventitreesimo compleanno di Gigi a New York?! 

Le sorelle modelle hanno illuminato la città con i loro outfit dorati e mozzafiato.

Gigi brillava in un mini tubino d'oro senza spalline e sandali dalla punta trasparente con applicazioni gioiello. Ma l'aspetto che amiamo di più del suo aspetto è certamente il luccicante trucco oro sui suoi occhi, finito con un cat eye nero davvero strepitoso.

Labbra naturali, lunghe onde bionde e manicure metallica finiscono il look. Una dea, non esistono altre parole per descriverla.

Bella ha invece scelto un abito midi leopardato con spacco e ricami floreali dorati. Tacchi strappy e grossi cerchi oro. Adoriamo anche il suo smokey eye nei toni del bronzo, mentre per l'occasione ha raccolto i suoi capelli in una alta coda di cavallo, in assoluto la sua pettinatura preferita.

 

#bellahadid arriving at #gigihadid birthday party

Un post condiviso da Bella Hadid (@bellahnews) in data:

Tanti auguri ancora Gigi! Se sei un fan, proprio come noi, allora non ti resta che scoprire  7 fatti curiosi che forse ancora non sapevi sul conto della modella.

Oh, a proposito, è passato un mese da quando Zayn Malik Gigi Hadid hanno annunciato di essersi lasciati, ma settimana scorsa lui è stato avvistato mentre entrava nell'appartamento della top model e ne è uscito solo il giorno dopo, con gli stessi vestiti: ritorno di fiamma?

Staremo a vedere!

Per adesso, buon compleanno Gigi Hadid!

Ph: getty images