Bebe Rexha dice che alcuni stilisti non vogliono vestirla ai Grammy 2019 per la sua taglia

"Too big"

Bebe Rexha si è appena sfogata su Instagram. La cantante di "Say My Name" ha voluto far sapere a tutti che alcuni stilisti si sono rifiutati di vestirla ai i prossimi Grammy Awards 2019 perché "troppo grossa".

"Un sacco di volte gli artisti parlano con gli stilisti per creare degli abiti personalizzati che sfoggeranno sul red carpet.... La mia squadra ha contattato molti designer, e molti di loro non vogliono vestirmi perché sono troppo grossa. Se una taglia 42/44 è troppo grande, non so cosa dire loroPerché è pazzesco... state dicendo che tutte le donne del mondo che hanno la taglia 44  non sono belle e non possono indossare i vostri vestiti. Allora non voglio indossare i vostri fot***i abiti... A tutte le persone che dicono che sono grossa... Fot****vi, non voglio indossare i vostri fot***i abiti".

Massima solidarietà Bebe, non possiamo e vogliamo credere che nel 2019 una taglia 44 sia ancora considerata in questo modo così svilente.

via GIPHY

La hitmaker ha poi scritto nella didascalia del video:

"Mi dispiace, ho dovuto togliermelo dal petto. Se non ti piace il mio stile o la mia musica è una cosa. Ma non dire che non puoi vestire qualcuno che non ha una taglia da passerella. Consentite alle donne di amare il proprio corpo invece di far sentire le ragazze e le donne da meno rispetto alle loro dimensioni. Siamo belli di qualsiasi dimensione! Piccole o grandi! Eeeeee il mio sedere taglia 44 andrà ai Grammy.#LOVEYOURBODY ".

E noi tifiamo per te e siamo sicuri che splenderai sul red carpet. Tornando al suo favoloso derrière, puoi ammirarlo in tutto il suo splendore nel video della sua esplosiva performance agli MTV EMA 2018:

ph: getty images