Zoë Kravitz ha perso il conto di quanti tatuaggi ha sul suo corpo: “È difficile smettere”

"Non so nemmeno quanti ne ho"

Zoë Kravitz ha davvero un debole per l'inchiostro!

L'attrice 32enne ha così tanti tatuaggi  che coprono il suo corpo, circa 56, che ha totalmente perso il conto del numero preciso.

"Non so nemmeno quanti ne ho", ha detto Kravitz in una nuova intervista a InStyle. “Non li vedo quasi più perché sono così abituata.”

La maggior parte dei tatuaggi della star le adornano le braccia e le mani, ma ha anche body art sul collo, sui piedi, sulla schiena e persino dietro l'orecchio.

Disegni degni di nota includono il serpente sul suo avambraccio, lo stormo di uccelli sulle spalle e il tatuaggio "Free At Last" che condivide con papà Lenny Kravitz.

"Ci sono alcuni che mi piacciono più di altri", ha ammesso. “Ne ho rimossi alcuni, ma ho intenzione di farmi altri tatuaggi. Una volta che ci sei dentro, è difficile smettere".

Zoë Kravitz - getty images

La star di Big Little Lies e ambasciatrice di YSL Beauty ha anche condiviso alcune delle lezioni di bellezza che ha imparato dal suo padre rocker e dalla mamma attrice, Lisa Bonet:

Si è sempre trattato di salute, uso di prodotti biologici, mangiare bene, fare esercizio, bere molta acqua e dormire a sufficienza. Quando ti senti bene e il tuo corpo è felice, sano ed equilibrato, la tua pelle ha un bell'aspetto", ha detto Zoë.

Quando non ci sentiamo bene, la nostra pelle è disidratata e arrivano i brufoli; poi tendiamo a usare il trucco per coprirci di più e nasconderli. Credo che la bellezza inizi da ciò che c'è dentro e da come ci prendiamo cura di noi stessi”.

Zoë Kravitz - getty images

A livello professionale Zoë è pronta a una nuova grande avventura: dirigere il suo primo film, Pussy Land, con protagonista Channing Tatum.

ph. getty images