Zendaya: nuovi colpi di sole biondi tra i capelli – dove nessuno li aveva mai fatti prima

Il nuovo face framing?

Il face framing, le larghe ciocche ossigenate che incorniciano e illuminano il viso, sono una delle tendenze colore capelli più amate dalle celebrity (e non solo) negli ultimi tempi.

Ora, però, è arrivata Zendayareinventare totalmente il colour trend - e non possiamo smettere di guardare!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Just a couple of voters dropping off their ballots👍🏽👍🏽

Un post condiviso da Zendaya (@zendaya) in data:

In un video condiviso su Instagram, in cui invita i suoi follower a votare alle elezioni presidenziali americane, la star di Euphoria sfoggia un nuovo hairlook da ossessione immediata.

I capelli sono acconciati in un mezzo raccolto, che rivela due chuncky highlights biondissime ai lati della testa, posizionate nella sezione intermedia dei capelli

Insomma, l'attrice ha spostato le schiariture face framing dai lati del viso, alla sezione immediatamente inferiore. Per un effetto WOW garantito.

Le due grosse mèches di Zendaya saranno la prossima grande tendenza capelli del 2020? Staremo a vedere, ma noi non abbiamo davvero nulla in contrario.

Oh, a proposito, dopo aver fatto la storia vincendo il suo primo Emmy AwardZendaya potrebbe anche vincere un Oscar con il suo prossimo progetto cinematografico!

La giovane attrice interpreterà Ronnie Spector nel film biografico sulla cantante, frontman della leggendaria girl band delle Ronettes e conosciuta come "l'originale cattiva ragazza del rock and roll".

ph. getty images