Zendaya non vuole tatuaggi – ma forse ne farà uno in onore di Euphoria con Hunter Schafer

Ma, all'interno del labbro

Non ha paura di sperimentare sul red carpet, stupendoci ogni volta con abiti spettacolari. Come non ha avuto paura di scegliere il ruolo scomodo di Rue in Euphoria - la serie teen dell'anno, dopo Spider-Man e The Greatest Showman. Stiamo parlando di Zendaya, ovviamente. Eppure, il suo approccio senza limiti al lavoro e alla moda non significa che sia pronta a tutto, soprattutto quando si parla di tatuaggi.

via GIPHY

"Adoro i tatuaggi. Ma non ne voglio nessuno", ha detto la bella 23enne in una nuova intervista con Allure, ma potrebbe fare un'eccezione sentimentale e riguarda una scena che è rimasta bloccata nella testa di quasi tutti i fan di Euphoria: la sequenza in cui il suo personaggio, Rue, e la sua migliore amica Jules, interpretata da Hunter Schafer, si fanno tatuare all'interno delle labbra.

"Hunter e io vogliamo tatuarci 'Rules' all'interno delle nostre labbra. Quindi potremmo farlo un giorno", ha aggiunto Zendaya.

"Rules" sta per Rue+Jules.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

i hate everyone else in the world that isn’t you

Un post condiviso da euphoria (@euphoria) in data:

Un tatuaggio all'interno del labbro non si può vedere sul red carpet e nemmeno scorgere in una foto su Instagram. Quindi se e quando deciderà di farlo, potremmo anche non saperlo mai.

ph. getty images