Il nuovo hairstyle di Zendaya ti farà venire voglia di tagliare la frangia

Che voglia di correre dal parrucchiere!

Zendaya adora stupire con hairstyle sempre diversi e davvero inaspettati, i suoi capelli naturali sono lunghi e pieni di boccoli, ma, ad esempio, l'ultima volta che l'abbiamo vista al Met Gala 2019 sfoggiava un raccolto biondo da vera principessa. La splendida attrice adora trasformarsi grazie a parrucche ed extension e quindi non ci sorprende che abbia voluto provare qualcosa di nuovo per la prima della sua nuova serie HBO, Euphoria, prodotta nientemeno che da Drake.

Embed from Getty Images

Zendaya ha risposto alla domanda che tutte noi ci poniamo almeno una volta al mese: "vorrei tanto la frangia, ma se poi mi sta male?". La frangia lunga della 22enne è davvero impeccabile, le incornicia il bel viso in modo adorabile ed è la protagonista assoluta del beauty look, grazie soprattutto alla coda di cavallo retrò. Insomma, Zendaya fa sembrare la frangia davvero una buona idea.

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Ad ogni modo, è altamente improbabile che la star di Spiderman abbia davvero tagliato la frangia con un colpo ben assestato di forbici, si tratta sicuramente di un toupée. Dopotutto, l'unica cosa che le celebrità amano di più dei tatuaggi coordinati è indossare una frangia posticcia!

Met Gala 2018: tutti i look dell'evento

ph. getty images