Wow, Cara Delevingne è davvero molto goth con i capelli neri!

Goth princess

Ci sono poche cose veramente certe in questa vita, ma di una cosa siamo sicuri: Cara Delevingne può osare ogni tipo di acconciatura ed essere sempre favolosa. Ricordi quando sia era rasata completamente la testa? Ecco. Del resto, è una modella e un'attrice e questa è un'abilità richiesta dal suo lavoro. E ora, la camaleontica 27enne è tornata a stupirci, perché sorpresa: Cara ha detto addio temporaneamente al suo biondo naturale per dei capelli neri che più neri non si può.  

Su Instagram, la famosa hairstylist, Mara Roszak ha pubblicato una foto di Cara con una sorprendente chioma corvina da vera principessa goth. Dobbiamo ammettere di aver fatto fatica a riconoscerla alla prima occhiata.   

"Angelo gotico, fata delle fiabe, bella in qualsiasi modo, questa donna può davvero trasformarsi in qualsiasi cosa. Queste foto sono un test parrucca", ha scritto Mara Roszak nella didascalia dell'album. 

Come era facile immaginare, non si tratta quindi di un lavoro di tintura, ma di una parrucca per un nuovo servizio fotografico o forse per un nuovo ruolo cinematografico. Non vediamo l'ora di scoprire di più!

Bionda o mora? Nel video qui sotto abbiamo messo le star a confronto!

ph. getty images