Unghie: siamo in fissa con la manicure verde di Selena Gomez nel video di “De Una Vez”

Così facile da replicare

Il videoclip che accompagna il nuovo singolo "De Una Vez"di Selena Gomez è un sogno meraviglioso, fortemente influenzato dalla cultura sudamericana: il realismo magico dello scrittore Gabriel García Márquez, il Sacro Cuore che illumina il petto della pop star, l'abito e i fiori tra i capelli ispirati a Frida Kahlo.

Ma c'è un particolare che ci era sfuggito e che adorerà chi è in fissa con le unghie: la sua manicure verde bosco.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da 𝙏𝙤𝙢 𝘽𝙖𝙘𝙝𝙞𝙠 𝙉𝙖𝙞𝙡𝙨 (@tombachik)

Tom Bachik, famoso nail artist di Los Angeles che cura da anni le unghie di Selena, ha condiviso su Instagram il dettaglio della manicure che ha creato per completare il look del videoclip della sua affezionata cliente.

"Amo il ruolo che la natura gioca nel video e il modo in cui rappresenta la guarigione e la crescita", ha raccontato Tania Verduzco, una dei due registi della clip, intervistata da Vogue.

E noi adoriamo come la scelta del colore delle unghie, proprio come il vestito, raccontino gli elementi della natura, che rispecchiano il tono personale della canzone.

In caso volessi approfondire il significato di "De Una Vez" e capire perché per Selena è così importante cantare in spagnolo, ti consigliamo di cliccare qui!

ph. ufficio stampa