Non solo Harry Styles, tutti i ragazzi famosi che amano manicure e nail art

Le unghie non hanno genere

Cosa hanno in comune Harry Styles, ASAP Rocky, Marc Jacobs, Anwar Hadid e Sam Smith? Sono tutti fan della più recente tendenza unghie: la manicure per ragazzi. In passato, lo smalto (di solito nero) era accettato solo sulle unghie delle rockstar, ma questo è il 2019 e fortunatamente le cose sono cambiate. Un piccolo passo per mettere fine alla mascolinità tossica superando l'orientamento sessuale nell'espressione di se stessi e al di là del genere? Beh, come dire, speriamo di sì. Anche i cambiamenti più piccoli, sono segnali molto importanti.

Ma ora torniamo a queste favolose unghie - che siamo sicuri vorrai copiare - e cominciamo con Harry Styles:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@harrystyles didn’t come to play 💚🖤💚 Nails by me for the Met Gala

Un post condiviso da jennynails (@jennynails) in data:

Dimentica lo spogliarello di Lady Gaga, l'evento principale del Met Gala 2019  era tutto incentrato sulla manicure romantica di Harry Styles. Creata dalla famosa manicurist Jenny Longworth, la nail art turchese e nera era l'aggiunta perfetta al suo completo nero di Gucci. 

ASAP Rocky

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

NIGHT OUT IN DA CITY 😎🤘🏾

Un post condiviso da PRETTY FLACKO (@asaprocky) in data:

Da qualche tempo ASAP Rocky usa le nail art per esprimere se stesso mandare dei veri propri messaggi, come puoi vedere dal "fuck" sul dito medio destro e dallo "yo" su quello sinistro. Scorrendo la pagina Instagram del rapper puoi ammirare molte manicure simili, cambiano di volta in volta i soggetti che si fa disegnare sulle unghie.

In una recente intervista con Vogue, Rocky ha detto che c'è uno stigma attorno agli uomini che si fanno la manicure: "Sento che gli uomini dovrebbero essere in grado di fare nail art senza sentirsi femminili".

Marc Jacobs

Avevamo già parlato di quanto siano favolose e barocche le nail art del famoso stilista Marc Jacobs. Scultoree e incredibilmente intricati sono tutte create dall'artista delle unghie Mei Kawajiri, meglio conosciuta su Instagram come @nailsbymei.

Anwar Hadid

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Together 🧡💛💚💙 @dualipa @anwarhadid #nailsbymei

Un post condiviso da NAILS by MEI (@nailsbymei) in data:

Anwar e la sua fidanzata Dua Lipa, hanno portato lo stile di coppia a un livello completamente nuovo con le loro manicure coordinate arcobaleno. Anche queste nail art sono opera di @nailsbymei

Sam Smith

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Holiday only truly begins when your feet are in the sea

Un post condiviso da Sam Smith (@samsmith) in data:

Dopo tante mani, passiamo a una pedicure con il gentile apporto di Sam Smith. Cosa c'è di meglio di pucciare i piedi nel mare ammirando le proprie unghie colorate di fresco? Ecco. La pop star britannica ha recentemente raccontato cosa ha provato la prima volta che ha indossato i tacchi in pubblico - qui puoi leggere la traduzione

ph. getty images