Unghie: la nuova manicure di Kendall Jenner è così facile (e chic) che vorrai copiarla ASAP

Una nail art favolosamente astratta

Il giorno di San Valentino è ormai solo un ricordo, ma se hai ancora voglia di un look per unghie super romantico, possiamo suggerirti di guardare le mani di Kendall Jenner?

Per il V-Day, la top model 25enne ha scelto una manicure astratta, minimale, molto chic e indossabile in qualsiasi giorno dell'anno. Soprattutto, per chi se la cava con le nail art fai-da-te è uno stile molto facile da replicare a casa.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Lisa Kon.Official page. (@lisa_kon_)

Lisa Kon, la manicurist di riferimento di Kendall, ha condiviso su Instagram il set di unghie che ha creato per la sua affezionata cliente. Si parte con una base avorio su cui ha disegnato con un pennello da nail art delle linee libere ed astratte con lo smalto rosso bordeaux.

Come la nail artist spiega nella didascalia del post, quella della modella è una manicure in gel, ma nulla ti vieta di provare a realizzarla con lo smalto normale. Durerà meno, ma se sbagli basterà una passata di acetone per ricominciare da capo ;)

Oh, a proposito, con chi ha passato San Valentino Kendall Jenner? Con il suo fidanzato giocatore di basket Devin Booker. Qui, ti raccontiamo tutto.

ph. getty images