Unghie: la manicure rosa di Selena Gomez nel videoclip di “Ice Cream” è tutta copiare

Wow

Non riusciamo a smettere di vedere in loop il videoclip di "Ice Cream", il nuovo singolo delle Blackpink e Selena Gomez: un turbinio di colori pastello, i look retrò, il make-up, gli hairstyle, tutto! 

C'è però un particolare che non avevamo ancora notato: la stupenda manicure che Selena sfoggia nel video. Possiamo però recuperare perché il suo nail artist e collaboratore di lunga data, Tom Bachik, ha condiviso su Instagram il dettaglio delle oval rosa baby super glossy che ha creato per la 28enne. Ci piacciono perché sono divertenti e frizzanti, ma al contempo chic e soprattutto facili da replicare. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ICE CREAM song and video out now 🍦#SELPINK And here’s a little nail close up 💅 #nailsbytombachik @selenagomez

Un post condiviso da 𝙏𝙤𝙢 𝘽𝙖𝙘𝙝𝙞𝙠 𝙉𝙖𝙞𝙡𝙨 (@tombachik) in data:

"Ice Cream" è stata prodotta da Tommy Brown ed è stata co-scritta dalle Blackpink, da Selena Gomez e da... Ariana Grande! Lo ha confermato lei stessa ripostando una Instagram story del producer e aggiungendo delle dolcissime parole indirizzate alle sue colleghe: "Orgogliosa di questa squadra ed entusiasta di questo progetto! Tanto amore per questo team e per queste ragazze". 

Il singolo è un anticipo del primo LP delle Blackpink intitolato "The Album", in uscita il 2 ottobre. Stay tuned per saperne di più!

ph. getty images