Unghie: la manicure con gli smiley di Dua Lipa è così facile da ricreare

E perfetta per l'estate!

Negli ultimi anni, Dua Lipa ha dimostrato di essere una vera trendsetter. Ci ha fatto venire voglia di infilare mollettine a scatto tra i capelli, fare mega mèche platino e persino tingere la chioma di rosso fragola. Proprio come noi, i fan non ne hanno mai abbastanza del suo stile. E, naturalmente, la sua nuova manicure non fa eccezione.

In una foto pubblicata su Instagram dalla famosa nail artist londinese Michelle Humphrey (alias @nailsbymh) possiamo ammirare il nuovo set di unghie che ha creato per la principessa del pop. La manicure è giallo neon con i cari vecchi smiley anni '90. L'effetto nostalgia è irresistibile ed è cosi fresca che vorremmo portarla sulle nostre unghie per tutta la prossima estate.

Ma per dovere di cronaca, questa non è la prima volta che Dua sfoggia una nail art con gli smiley. L'ottobre scorso ci aveva stupito con una manicure simile, ma con base glitter, cristalli 3D e piccoli adesivi. Insomma, più eclettica.

Vuoi anche tu le unghie di Dua? Usa lo smalto giallo, lo smalto nero, un pennello per nail art e rifinisci il tutto con un top coat gel. Oppure, se non te la cavi bene col disegno, puoi acquistare decalcomanie e adesivi per unghie. Qualunque sia il metodo che decidi di utilizzare, assicurati di ascoltare "Future Nostalgia" mentre ti fai la manicure.

ph. getty images