Unghie: Hailey Bieber e la manicure dark green, le nail must have dell’autunno 2020

Lo conferma anche Kendall Jenner

La manicure di tendenza dell’autunno 2020? Verde. Dalle tonalità olio evo, oliva, pistacchio e matcha, fino ai toni più scuri e drammatici ispirati alla terra, come il camo e il verde bosco. A confermarlo, Hailey Bieber, una delle nostre trendsetter preferite, che ha sfoggiato su Instagram delle unghie verde bottiglia tutte da copiare. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

the coolest, hottest, most attractive thing you can do is VOTE. Thank you and goodbye.

Un post condiviso da Hailey Baldwin Bieber (@haileybieber) in data:

Unghie lunghe limate in una oval affusolata, vestite di uno smalto brillante in tonalità verde bottiglia. Una manicure che si fa notare, quindi perfetta per attirare l'attenzione e raccomandare ai suoi follower di Instagram di votare alle elezioni presidenziali americane. 

Noi l'avevamo detto a inizio settembre che uno nail trend più cool per l'autunno 2020 sarebbe stata la manicure nei toni del verde. E Indovina quale altra It girl ha interpretato la tendenza? Kendall Jenner, che guarda caso è anche la BFF di Hailey.

Ecco la sua pazzesca manicure verde camo, che ha condiviso poco tempo fa sulle sue Instagram Stories:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@KendallJenner via Instgram Story #kendalljenner #kendalljennersnapchat

Un post condiviso da Kendall ♡ (@kendalljennersnapchats) in data:

Se due trendsetter come Hailey e Kendall hanno sfoggiato delle "green manicure" a pochissima distanza di tempo, vuol dire che è davvero ufficiale: lo smalto da comprare è verde!

ph. getty images