Unghie: La french manicure di JLo ai Golden Globes ha avuto un grazioso upgrade per l’after party

Un trucco nail da copiare!

Jennifer Lopez è arrivata sul red carpet dei Golden Globes 2020 in uno spettacolare e sontuoso abito con doppio maxi fiocco e un updo intrecciato indimenticabile. L'ensemble molto ingombrante non era adatto per ballare all'after party dell'importante premiazione cinematografica e televisiva, così la 50enne più sexy del pianeta ha deciso di scivolare in una seconda mise per vivere il glam della notte. Ma essendo J.Lo, il cambio look non poteva che coinvolgere tutto, unghie comprese. 

getty images

La candidata come migliore attrice non protagonista per Le Ragazze di Wall Street ha abbinato al suo voluminoso vestito una classica french manicure ombré. Finita la premiazione, JLo è tornata dalla sua beauty squad, dove il suo nail artist Tom Bachik, ha regalato alle sue unghie un rapido e scintillante upgrade per l'after-party dei Golden Globes.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@jlo 💋 Till Next time #goldenglobes #nailsbytombachik

Un post condiviso da 𝙏𝙤𝙢 𝘽𝙖𝙘𝙝𝙞𝙠 𝙉𝙖𝙞𝙡𝙨 (@tombachik) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Adding a little sparkle for our star @jlo ✨ #nailsbytombachik @goldenglobes After Parties

Un post condiviso da 𝙏𝙤𝙢 𝘽𝙖𝙘𝙝𝙞𝙠 𝙉𝙖𝙞𝙡𝙨 (@tombachik) in data:

Il manicurist ha applicato un luccicante top coat oro e argento sulla french manicure ombré, perfetto con l'abito bianco di piume Zuhair Murad ispirato agli anni '70 che Jennifer ha indossato al party. L'aggiunta veloce ha dato alle nail di Jennifer un effetto discoteca senza dover rimuovere tutto e ricominciare da capo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CAA party.... #letsdance

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

Boccoli sensazionali, ciglia da cerbiatta e maniche piumate, il look era molto divertente. Ma tornando alle unghie, il trucco di Tom Bachik è tutto da copiare, la soluzione perfetta da usare la prossima volta che il gel delle tue unghie si sbiadisce o si sbecca

ph. getty images